Rimborso e reso

Problemi di consegna: in caso di consegna danneggiata, informare subito il corriere al momento della consegna e noi al più presto. Chiedere al corriere una conferma di merce danneggiata e scattare una foto da inviarci.

Garanzia: la garanzia sugli apparecchi é di 2 anni. Durante questo periodo garantiamo la funzionalità degli stessi se usati correttamente. Ci riserviamo il diritto di sostituire o rimborsare la merce a nostra discrezione. In caso di dispositivo difettoso avvisarci immediatamente, molti problemi possono essere risolti senza dover restituire l’apparecchio. Sono escluse altre richieste.

Rimborso: rimborsiamo entro 30 giorni dopo aver ricevuto la merce. Contattarci prima di restituire i prodotti che devono essere in buono stato, non usati, nella confezione originale integra e non danneggiata. Gli integratori devono essere chiusi e nei propri contenitori originali con i sigilli di sicurezza intatti. Le spese di spedizione non vengono rimborsate. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso se non conforme a quanto sopra.

I prodotti danneggiati , usurati, maltrattati non vengono rimborsati.

Non siamo responsabili per i pacchi smarriti o danneggiati durante il ritorno.

Restituzione prodotti a questo indirizzo:

De Boer Transport / Fulfilmentcrowd

c/o Dr. Clark Zentrum

Holtum Noordweg 87

6121 RE Born – The Netherlands

Le spese di rispedizione sono a carico del cliente e la merce va rispedita con posta tracciabile o corriere.

Non possiamo garantire alcun risutato connesso alla salute utilizzando i nostri prodotti acquistati sul nostro sito.

Contatti: info@drclark.it, tel. +41 76 495 32 39