Condizioni di Vendita

Generale

Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli ordini.

Sono considerate accettate, così come i prezzi, nel momento in cui l’ordine viene inviato.

Condizioni di vendita diverse da quelle qui sotto esposte sono valide solo se confermate per iscritto da parte nostra. ln caso contrario, non sono vincolanti.

Una volta inserito l’ordine online, riceverete al più presto Ia fattura proforma.

Prezzi

l prezzi indicati non sono vincolanti.

ln caso di errori evidenti (per esempio errori di battitura), ci riserviamo il diritto di fatturare il prezzo corretto. ln questi casi, potete annullare l’ordine.

Le offerte promozionali non sono cumulative con altri sconti, a meno che ciò non sia espressamente specificato. Gli sconti speciali sono deducibili direttamente dal totale della fattura.

Condizioni di pagamento

I dati che ci vengono forniti verranno utilizzati esclusivamente internamente all’organizzazione Clark per permetterci di evadere gli ordini e garantirti la migliore assistenza possibile.

– Tramite bonifico bancario: i dettagli figurano sulla fattura proforma.

– Carte di credito: accettiamo VISA, Master Card/Euro Card, American Express.

– PayPal 

I prodotti saranno inviati solo a ricezione del pagamento.

Consegna

I prodotti sono inviati tramite posta oppure tramite corriere UPS  (tel. 02-30303039)

I tempi di consegna per gli invii tramite posta sono di circa 5 – 6 giorni lavorativi, tramite corriere sono di circa 3 – 4 giorni lavorativi.

Nel momento in cui la merce lascia il nostro magazzino entro i termini stabiliti, riteniamo mantenuti  i termini di consegna garantiti per iscritto.

Se i prodotti non sono disponibili subito ma il rifornimento è atteso entro breve, la spedizione verrà posticipata. Se il rifornimento è previsto dopo più di una settimana, effettueremo una spedizione parziale.

Se la consegna non viene accettata, ci riserviamo il diritto di rivendicare l’indennizzo per i danni causati.

ln caso di ritardo nella fornitura causato da motivi di forza maggiore (scioperi o altro) ci riserviamo il diritto di ritirarci in parte o totalmente dal contratto oppure di prolungare i termini di consegna.

Se non siamo in grado di fornire i prodotti possiamo ritirarci dal contratto.

Imballaggio e Spedizione

Gli account, gli ordini ed i commenti vengono registrati sui nostri server senza alcun termine di scadenza. L’utente può tuttavia richiedere la cancella zione di tali informazioni. Per quanto riguarda i cookie e tecnologie affini, consultare la documentazione dei servizi descritti sopra in quanto suscettibile di variazioni al di fuori del nostro controllo.

La merce viene consegnata all’indirizzo indicato nella fattura, a meno che un altro indirizzo di consegna venga indicato al momento dell’ordinazione.

La merce viene imballata accuratamente.

La consegna è a rischio del cliente. L’imballaggio non viene né restituito né rimborsato.

L’imballaggio è di proprietà del cliente. Le spese di spedizione vengono addebitate al cliente come indicato sull’ordine, o in proporzione al costo attuale.

Il metodo di spedizione viene scelto dal cliente al momento dell’ordine (posta o corriere).

Garanzia di rimborso

In quanto conformi alla normativa italiana sul GDPR e tutela della privacy, puoi esercitare pienamente tutti i diritti che ti vengono riconosciuti dall’ordinamento. In particolare, puoi richiedere l’esportazione e l’invio dei tuoi dati presenti sul nostro portale. Puoi inoltre richiedere la cancellazione di qualsiasi informazione a te connessa. Ciò non include dati che siamo obbligati a conservare per motivi amministrativi o legali.

Reclami riguardanti la merce sono da sottoporre per iscritto al nostro indirizzo postale (o
indirizzo email) entro una settimana. ln caso di merce danneggiata, il cliente deve notificare sia lo spedizioniere al momento della consegna annotandolo sulla ricevuta, che noi.

Richiedete il nostro permesso prima di ritornare la merce. Le spese postali per le riconsegne
sono a carico del cliente.

Se avete un reclamo giustificato riguardante un di sostituire la merce. Altre rivendicazioni sono per danni indiretti. prodotto, ci riserviamo il diritto di rimborsare o da escludere. Non accettiamo responsabilità.

Modalità di rimborso

30 giorni dal ricevimento della merce. Non è necessario giustificare la
riconsegna. Potete fare uso della vostra garanzia di rimborso ritornando la merce al seguente
indirizzo:

S & H Productfulfilment BV

Logistic Boulevard 1

4791 VC Moerdijk

Netherlands

La merce deve essere ritornata entro 30 giorni. Tra la nostra consegna e il vostra ritorno merce, non deve trascorrere un periodo maggiore di 45 giorni, trasporti inclusi. Il rischio della riconsegna è a carico del cliente. Consigliamo la rispedizione della merce per raccomandata. Ilversamento del rimborso sul vostro conto sarà effettuato dopo la riconsegna della merce. Se non abbiamo il vostro numero carta di credito, provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario secondo le vostre istruzioni.

La merce deve essere riconsegnata nell’imballaggio originale in buono stato. I prodotti a breve scadenza acquistati durante un’offerta speciale non verranno rimborsati.

Disclaimer: questo sito non da consigli medici

Le informazioni fornite su questo sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione) o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari. L’autore di questo testo non può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti. Nulla su questo sito o sui suoi link può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.